Infortunio Pavlovic: i tempi. Proposti Mexes e Maicon - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Infortunio Pavlovic: i tempi. Proposti Mexes e Maicon

Pubblicato

su

pavlovic sampdoria

Sampdoria, infortunio Pavlovic: out tre settimane. Ai blucerchiati proposti gli svincolati Maicon e Mexes, ma non convincono per età…

Non buone notizie in casa Sampdoria, ma era prevedibile: il terzino Daniel Pavlovic, sottoposto ieri a Roma ad un intervento in artroscopia per un problema muscolare, dovrà restare fuori almeno tre settimane. Lo svizzero di fatto aveva all’interno del muscolo un corpo libero, che è stato asportato: adesso tornerà a Genova per la convalescenza, ma la sua assenza, che si aggiunge a quella (momentanea) di Jacopo Sala, è un bel problema per l’allenatore Marco Giampaolo, che domani contro il Bologna dovrebbe schierare Vasco Regini al posto di Pavlovic e Pedro Pereira dall’altra parte, al centro Matias Silvestre e Milan Skriniar. L’alternativa è schierare Dodò a sinistra con Regini al posto di Skriniar.

MERCATO SAMPDORIA: PROPOSTI MAICON E MEXES – Ieri si è parlato, proprio per la piena emergenza difensiva, di un possibile ritorno della Sampdoria sul mercato (degli svincolati): sono stati proposti ai blucerchiati due profili particolarmente interessanti, riporta Il Secolo XIX, ovvero Maicon, svincolatosi dalla Roma a fine stagione, e Philippe Mexes, svincolatosi invece dal Milan. I due giocatori al momento però non corrispondono alle esigenze blucerchiate soprattutto per ragioni di età: l’idea resta quella di svecchiare la rosa.