Calciomercato Sampdoria: Puggioni rinnova - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Sampdoria: Puggioni rinnova

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, le ultimissime notizie: Stefano Sensi per Luca Cigarini al Sassuolo ma non solo, anche Heurtaux, Oikonomou, Verre e altro ancora

Calciomercato Sampdoria: pronto il rinnovo per Puggioni – 17 gennaio

L’infortunio occorso ad Emiliano Viviano ha dato a Christian Puggioni i guanti da titolare e il calciatore tifoso della Samp ha dimostrato di meritarseli tutti, parando un rigore a Levan Mchedlidze domenica scorsa a Marassi. Stando a quanto emerso a Sky Sport, adesso Puggioni sarebbe vicino al rinnovo contrattuale con i blucerchiati. Rinnovo più adeguamento economico che potrebbe arrivare già nella giornata di oggi, in concomitanza con il suo compleanno.

Calciomercato Sampdoria: gli ultimi aggiornamenti – 14 gennaio, ore 10.11

Il calciomercato della Sampdoria potrebbe subire una svolta in positivo a centrocampo. Luca Cigarini è in uscita e piace a molti club tra cui il Sassuolo, pronto a dare in prestito come contropartita tecnica Stefano Sensi. Cigarini non trova spazio alla Sampdoria e vuole cambiare aria, il Sassuolo lo ha individuato come rinforzo in cabina di regia e vuole prenderlo a titolo temporaneo. Al contempo c’è la necessità di far crescere un profilo interessante come Stefano Sensi e quindi si valuta uno scambio di prestito per accontentare ambedue le squadre.
CALCIOMERCATO SAMPDORIA: TUTTI GLI OBIETTIVI – Non di soli Sensi e Cigarini vive la Sampdoria, che ha una lista di mercato lunghissima. Continua il pressing per Valerio Verre, centrocampista centrale del Pescara dapprima obiettivo per giugno ma adesso nome caldo anche per gennaio. In difesa Stefano Sabelli e Davide Santon, rispettivamente di Bari e Inter, sono i possibili sostituti di Dodô e Pedro Pereira, in uscita verso l’estero. Attenzione anche alla difesa perché è vero che Matias Silvestre può rinnovare ma è altrettanto vero che Marios Oikonomou del Bologna e Thomas Heurtaux dell’Udinese fanno molta gola, scrive La Gazzetta dello Sport.

Calciomercato Sampdoria: cessioni bloccate – 14 gennaio

Tutto fermo al momento in casa Sampdoria per quanto riguarda le cessioni di giocatori come Dodô, Pedro Pereira e Ante Budimir. Il centravanti vorrebbe andare a giocare ma non ci sono trattative al momento, lo stesso dicasi per i due difensori. Con queste cessioni in fase di stallo è logico che anche il mercato in entrata ne risenta, quindi è fermo ancora l’affare Davide Santon, così come Marios Oikonomou. Appena riuscirà a liberarsi di qualche esubero, la Samp potrà tornare a fare acquisti.