Sampdoria: tentativo (a vuoto) per Zaza - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Sampdoria: tentativo (a vuoto) per Zaza

Pubblicato

su

In dirittura d’arrivo Rodriguez, vicino anche Ibarbo

La Sampdoria si sta cautelando sul mercato: sta per arrivare Alejandro Rodriguez. E’ in dirittura d’arrivo la trattativa con il Cesena per il prestito con diritto di riscatto. Ma l’attaccante potrebbe arrivare a prescindere dalla cessione di Eder all’Inter. Il centravanti, infatti, potrebbe lasciare la sua eredità a Victor Ibarbo, prima scelta della società blucerchiata.

ASSALTO – C’è stato un incontro tra il presidente Massimo Ferrero, il direttore sportivo Carlo Osti e il braccio destro Antonio Romei con il presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, che è proprietario del cartellino. Stando a quanto riportato da Tuttosport, le parti stanno discutendo sulle cifre del trasferimento e sui bonus. La trattativa non è semplice, essendo coinvolta anche la Roma, a cui è stato chiesto anche Adem Ljajic. Sono previsti nuovi contatti lunedì, perché la società sarda ha già dato il via libera.

ALTRE MOSSE – Ieri c’è stato un tentativo per Simone Zaza, ma non ci sono margini per ottenere dalla Juventus l’attaccante. Secondo La Gazzetta dello Sport piace ancora Yuto Nagatomo (Inter), finito però nel mirino del Benfica, e Lazaros (Verona), che piace anche all’Atalanta.