Calciomercato Sassuolo: occhi su Pucciarelli e Morosini - Calcio News 24
Connettiti con noi

Brescia News

Calciomercato Sassuolo: occhi su Pucciarelli e Morosini

Pubblicato

su

pucciarelli empoli

Calciomercato Sassuolo: neroverdi al lavoro sul reparto avanzato in vista di gennaio, occhi su Pucciarelli dell’Empoli e Morosini del Brescia

Reduce dalla sconfitta esterna contro il Milan, il Sassuolo è pronto al riscatto nella sfida valida per l’8^ giornata di Serie A contro il Crotone. Campo, ma non solo: il calciomercato Sassuolo sta entrando nel vivo e la dirigenza sta valutando diversi profili per rinforzare a gennaio la rosa a disposizione di Eusebio Di Francesco.

FOCUS SULL’ATTACCO – Un attenzione particolare va al reparto avanzato secondo quanto riporta il Corriere dello Sport: un’operazione già avviata è quella che porta a Leonardo Morosini, fantasista di proprietà Brescia. Per lui si profila un affare in stile Sensi, con il classe 1995 che dovrebbe restare alla corte di Brocchi fino al termine della stagione. Occhi anche su Luca Pucciarelli, seconda punta dell’Empoli: nuovo tentativo in vista dopo i no ricevuti in estate. L’ultima pista porta all’estero: Sam Larsson dell’Heerenveen.