Schick alla Roma? La Juve non è d'accordo e accelera - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Schick alla Roma? La Juve non è d’accordo e accelera

Pubblicato

su

schick sampdoria

Patrik Schick-Roma, i giallorossi provano a beffare la Juventus: il direttore sportivo Monchi ha incontrato gli agenti del centravanti della Sampdoria. Summit positivo, ma i bianconeri restano in pole: accelerata della Vecchia Signora! – 25 maggio, ore 7.45

La Roma ci ha provato per ben due anni di fila a prendere Schick ma evidentemente non deve vestirsi di giallorosso. L’anno scorso lo soffiò la Sampdoria, stavolta sarà molto probabilmente la Juventus a prenderlo. Schick interessa molto a Monchi e alla Roma ma la Juve è molto avanti nella trattativa ed è pronta a una super accelerata dopo la finale di Cardiff. Con venticinque milioni di euro, il ceco diventerebbe bianconero: la Vecchia Signora ha l’accordo con l giocatore e alla Juve basta solamente fare l’offerta per assicurarsi direttamente le prestazioni dell’attaccante. L’incontro tra Monchi e l’agente di Schick è stata una mossa a sorpresa a scopo informativo, ma la Juventus resta avanti di parecchio, come scrive La Gazzetta dello Sport. Il quesito che si pongono un po’ tutti però è se Schick rimarrà alla Sampdoria in prestito o andrà direttamente a Torino, la Juve ci pensa.

Schick-Roma con Juventus terza incomoda: le ultimissime

Patrik Schick-Roma, mossa a sorpresa di Monchi. Secondo quanto riporta Sky Sport, nel pomeriggio il diesse giallorosso, con Ricky Massara, ha incontrato gli agenti Pavel Paska e Bruno Satin: summit durato un’ora per manifestare interesse nei confronti del centravanti di proprietà Sampdoria e per prendere informazioni. Blitz inaspettato dei giallorossi, con il classe 1996 nel mirino di numerosi top club: la Juventus spinge forte e al momento resta in pole. Attenzione anche alle possibili alternative: dall’Inter (Sabatini è a Milano ed è un suo grande estimatore) al Borussia Dortmund, passando per Atletico Madrid e Liverpool. Attesi aggiornamenti, giornate decisive per il futuro della rivelazione blucerchiata.