Skorupski-Napoli, incontro positivo con l'agente ma la Roma non molla - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Skorupski-Napoli, incontro positivo con l’agente ma la Roma non molla

Pubblicato

su

skorupski empoli

Lukasz Skorupski-Napoli, nel mirino l’estremo difensore dell’Empoli di proprietà Roma: incontro con il suo agente Bartolomej Bolek ma la Roma non molla. Le ultimissime – 12 maggio

Lukasz Skorupski, portiere dell’Empoli di proprietà della Roma, è conteso dal Napoli. Il club azzurro vorrebbe puntare sul polacco classe ’91 tanto che ieri il ds Giuntoli ha incontrato l’agente del portiere. Secondo “Il Mattino” l’incontro tra le parti è stato positivo ma il Napoli dovrà vedersela con la volontà della Roma che non è molto propensa a lasciar partire il portiere. Sullo sfondo restano Szczesny, Neto e Mattia Perin con quest’ultimo che resta il preferito ma le sue condizioni fisiche (out da diversi mesi per infortunio) frenano l’affare.

Skorupski-Napoli, incontro con l’agente: i dettagli – 11 maggio

Lukasz Skorupski-Napoli, non solo Szczesny nel mirino dei partenopei. La dirigenza azzurra è alla ricerca di un’alternativa a Pepe Reina e spunta il polacco dell’Empoli, in prestito dalla Roma: secondo quanto riporta Sky Sport, è andato in scena un incontro proficuo tra il ds Cristiano Giuntoli e l’agente Bartolomej Bolek. A Roma non gli sarebbe garantito spazio e i giallorossi sono pronti a valutare la cessione, anche se restano da vedere i termini. Inoltre, c’è da battere la concorrenza: oltre il Torino, sulle tracce di Skorupski c’è la Fiorentina. Attesi aggiornamenti, sfida tra polacchi per la porta del Napoli.