Bonazzoli è della Spal: è ufficiale! I dettagli - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Bonazzoli è della Spal: è ufficiale! I dettagli

Pubblicato

su

Bonazzoli Samp

Nuovo importante rinforzo di mercato per la Spal, è tutto fatto per l’arrivo di Bonazzoli dalla Sampdoria: operazione conclusa in prestito con diritto di riscatto. E’ arrivata l’ufficialità – 22 agosto, ore 16

La Spal ha piazzato un altro colpo in attacco. Il club estense ha ufficializzato l’ingaggio di Federico Bonazzoli, attaccante classe 1997, scuola Inter. Il giocatore, di proprietà della Sampdoria, lascia i doriani per approdare alla corte di Semplice in prestito con diritto di riscatto. Questo il comunicato ufficiale della Spal: «SPAL 2013 srl ha acquisito le prestazioni sportive di Federico Bonazzoli, attaccante classe 1997. Bonazzoli arriva dalla Sampdoria in prestito annuale con diritto di riscatto. Cresciuto nelle giovanili dell’Inter, è passato alla Sampdoria nel 2015, militando poi nella Virtus Lanciano e nell’ultima stagione a Brescia, squadra quest’ultima dove ha collezionato 25 presenze con 2 reti. Il neo attaccante biancazzurro indosserà il 9 come numero di maglia».

Bonazzoli è della Spal: scambio di documenti in corso – 22 agosto, ore 11.55

Spal scatenata in ottica calciomercato. Dopo aver completato gli acquisti di Alberto Paloschi e Marco Borriello, il tecnico Leonardo Semplici potrà fare affidamento su un altro ottimo innesto per il reparto avanzato: secondo quanto riporta Sky Sport, è fatta per l’arrivo di Federico Bonazzoli dalla Sampdoria. Il classe 1997, reduce dal prestito in Serie B al Brescia, arriva in prestito con diritto di riscatto: scambio di documenti tra i due club in corso, ufficialità attesa nelle prossime ore.