Spinazzola-Juventus, bianconeri in pressing: non sarà facile - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Spinazzola-Juventus, bianconeri in pressing: non sarà facile

Pubblicato

su

spinazzola atalanta-juventus

Leonardo Spinazzola-Juventus, Marotta e Paratici non demordono: occhi sul classe 1993 in prestito biennale all’Atalanta in caso di cessione di Alex Sandro in Premier League. Non sarà facile – 27 giugno, ore 7.00

La Juventus continua il suo pressing per Leonardo Spinazzola. Il terzino dell’Atalanta è stato individuato come alternativa a Alex Sandro, sia qualora il brasiliano andasse via sia se dovesse rimanere (e quindi Spinazzola gli farebbe da riserva). Bisogna trovare un accordo con l’Atalanta per prenderlo un anno prima del previsto ma non sarà affatto facile, perché la Dea vuole tenerlo ancora. Il prestito è biennale e i bergamaschi vogliono farlo rimanere tale, è complicato far cambiare loro idea stando a Tuttosport.

Spinazzola-Juventus, bianconeri in pressing: le ultime

Giorni roventi in casa Juventus in ottica calciomercato. Non si placano le indiscrezioni sul futuro di Leonardo Bonucci, ma a tenere banco nelle ultime ore è la questione Alex Sandro: il Chelsea di Antonio Conte è in grande pressing per accaparrarsi il laterale brasiliano ed è pronto a mettere sul piatto cifre da capogiro. L’ex Porto non è incedibile e la dirigenza bianconera è pronta a cautelarsi: secondo quanto riporta L’Eco di Bergamo, Marotta e Paratici continuano a premere per Leonardo Spinazzola. Arrivato nell’estate 2016 all’Atalanta in prestito biennale, il classe 1993 ha evidenziato tutte le sue qualità, arrivando a conquistare una chiamata da Ventura nella Nazionale. La Dea non demorde, non intenzionata a cedere, ma la partenza di Alex Sandro potrebbe mischiare le carte in tavola: Spinazzola-Juventus, pressing asfissiante della Vecchia Signora…