Calciomercato Torino: rinnovo per Barreca, poi lo stage - Calcio News 24
Connettiti con noi

Italia

Calciomercato Torino: rinnovo per Barreca, poi lo stage

Pubblicato

su

empoli - torino

Calciomercato Torino: Antonio Barreca in rampa di lancio a sinistra. Per lui possibile il rinnovo di contratto fino al 2021 per blindarlo dagli assalti delle big e poi uno stage in Nazionale con Giampiero Ventura…

Un altro giovane del Torino pronto a spiccare il volo: Antonio Barreca in pochi mesi è diventato un pedina interessante, anche in fatto di calcio mercato. L’esterno sinistro ricopre un ruolo delicato in cui, del resto, in Italia ci sono pochissimi giocatori in grado di potersi esaltare. Per lui la strada tracciata dal suo allenatore Sinisa Mihajlovic, che lo ha lanciato ad alti livelli, sembrerebbe tracciata, ma anche quella della società, che se in estate aveva pensato di mandarlo in prestito nuovamente altrove, dopo l’esperienza al Cagliari, per fargli fare le ossa, adesso invece pensa già al rinnovo, come riporta La Stampa. Per Barreca pronto un contratto fino al 2021 con ingaggio importante: l’obiettivo è blindarlo da possibili assalti.

CALCIOMERCATO TORINO: BARRECA E LO STAGE IN NAZIONALE – Specie perché, come pare possibile, per lui ben presto potrebbero aprirsi le strade della Nazionale, con conseguente aumento del valore di mercato. Il commissario tecnico azzurro Giampiero Ventura, che un po’ lo conosce, sarebbe pronto a scommettere su di lui per uno dei prossimi stage e quasi sicuramente Barreca verrà messo alla prova. Per il momento per lui (ancora per poco però, vista l’età al limite) c’è l’Under 21, in futuro l’Italia sperimentale di Ventura.