Pescara - Aramu pista calda, ma spunta la Pro Vercelli - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Pescara – Aramu pista calda, ma spunta la Pro Vercelli

Pubblicato

su

pescara - sassuolo campagnaro

Pescara – Aramu, trattativa rovente: gli abruzzesi in pressing per ottenere il prestito del fantasista classe 1995 di proprietà Torino, attesi aggiornamenti nei prossimi giorni

PESCARA – ARAMU: SPUNTA LA PRO VERCELLI, 4 GENNAIO – Problema per il Pescara nella corsa ad Aramu, esterno offensivo di proprietà Torino. Il classe 1995 lascerà i granata in prestito nelle prossime settimane ma gli abruzzesi non sono gli unici sulle sue tracce: c’è da battere la concorrenza della Pro Vercelli, con Moreno Longo che conosce bene Aramu vista l’esperienza comune nella Primavera granata.

Pescara – Aramu, pista rovente. Il fantasista classe 1995 ha raccolto solo 45’ in questa prima parte di stagione con la maglia del Torino e per lui si profila una cessione a titolo temporaneo, dopo le esperienze in Serie B con Trapani e Livorno. Questa volta però il nativo di Ciriè proseguirà il suo percorso di crescita in Serie A e, dopo la tentazione Palermo, ecco gli ultimi aggiornamenti.
AL PESCARA DA GENNAIO? – Infatti, secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di Calcionews24.com, il Pescara è in pressing per ottenere il prestito di Mattia Aramu: la formazione abruzzese è alla ricerca di un nuovo attaccante in vista delle cessioni di Manaj e Bahebeck. Massimo Oddo è un grande estimatore del 21enne, attesi aggiornamenti.