Belotti - Arsenal, Wenger: «Notizia falsa» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Arsenal

Belotti – Arsenal, Wenger: «Notizia falsa»

Pubblicato

su

belotti torino

Belotti – Arsenal: Wenger esclude interesse per il granata, 13/1

Belotti nel mirino dell’Arsenal? L’allenatore dei ‘Gunners’, Arsene Wenger, lo esclude: «Arsenal su Belotti? E’ quella che viene chiamata una notizia falsa – ha dichiarato il francese in conferenza stampa – Abbiamo già tanti attaccanti».

Qui Torino, Andrea Belotti – Arsenal in estate? L’attaccante della formazione di Sinisa Mihajlovic è finito nel mirino di Arsene Wenger: Cairo chiede 60 milioni di euro per cedere il classe 1993, ecco i dettagli

BELOTTI – ARSENAL: PARLA PETRACHI – L’offerta dell’Arsenal per Belotti c’è, parola di Gianluca Petrachi. Prima di Sassuolo – Torino il direttore sportivo del club granata ha parlato delle ultime di calciomercato e soprattutto del Gallo, per il quale negli ultimi giorni i Gunners sembrano essersi mossi con vigore. «Abbiamo ricevuto una proposta dall’Arsenal, è vero, ma non rispecchia il valore di Belotti. E poi per adesso non si muove. Ora ce lo vogliamo godere, poi si vedrà» è quanto ha detto Petrachi ai microfoni di Sky Sport.

Andrea Belotti – Arsenal? Possibile, non comunque a gennaio. L’attaccante classe 1993 è uno dei migliori in casa Torino in questa prima parte di stagione, con 13 reti raccolte in 16 apparizioni, a cui si somma la rete in Coppa Italia contro il Pisa. E, nonostante il recente rinnovo, l’ex Palermo continua a fare gola alle big europee: in particolare all’Arsenal di Arsene Wenger, pronta a piazzare il colpo per il reparto avanzato.
AFFARE IN ESTATE? – Infatti, secondo quanto riporta il The Sun, Arsene Wenger ha messo nel mirino Belotti in vista del mercato estivo: un’operazione complicata per i Gunners, viste le richieste di Urbano Cairo, che il tecnico alsaziano intende fare in estate e non a gennaio. Il Torino potrebbe cedere Belotti di fronte ad un’offerta di 60 milioni di euro, Arsenal pronto a muoversi a giugno: attesi aggiornamenti.