Calciomercato Torino: su Martinez anche il Palermo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bologna News

Calciomercato Torino: su Martinez anche il Palermo

Pubblicato

su

martinez torino

Calciomercato Torino: grandi manovra nel reparto offensivo granata, Josef Martinez sembra sempre più vicino all’addio

Calciomercato Torino, su Martinez anche il Palermo – 15 gennaio

Josef Martinez è in uscita dal Torino in questa sessione di calciomercato. Il futuro dell’attaccante sarà quasi sicuramente lontano dai granata, tuttavia potrebbe proseguire in Italia la sua carriera. Secondo quanto raccolto dall’edizione odierna di Tuttosport, su Martinez ci sono Palermo e Chievo per quel che concerne il mercato dei trasferimenti italiano: all’esterno interesse di Amburgo e Newcastle.

Calciomercato Torino. I granata hanno acquisito il cartellino di Juan Iturbe, in prestito, dalla Roma e stanno lavorando sul riscatto anticipato di Iago Falque. Con Adem Ljajic e Andrea Belotti titolari fissi nello scacchiere di Sinisa Mihajlovic e Lucas Boyè giovane promessa da far crescere, i posti in attacco si riducono drasticamente. Così potrebbe toccare proprio al venezuelano il biglietto di sola andata verso altri lidi, è suo infatti uno dei nomi più caldi in questo avvio di sessione di calciomercato.
CALCIOMERCATO TORINO: MARTINEZ IN USCITA – Stando a quanto scrive Tuttosport, Josef Martinez potrebbe rimanere nel nostro campionato così come tentare l’esperienza all’estero, in Bundesliga per la precisione. Il nuovo Palermo di Eugenio Corini è alla ricerca di una seconda punta da affiancare al forte Ilija Nestorovski, così come il Bologna di Roberto Donadoni starebbero sondando varie piste, compresa quella che porta a Maxi Lopez, per sostituire l’infortunato Sadiq. Se il biondo attaccante dovesse trasferirsi in Emilia Romagna, allora Godfred Donsah potrebbe fare il viaggio inverso direzione Torino. Resta, inoltre, un’altra ipotesi in ballo: l’Amburgo. Il club tedesco ha chiesto informazioni alla società granata e vorrebbe chiudere la trattativa il prima possibile.