Calciomercato Torino: sprint Vida, Aramu parte - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Calciomercato Torino: sprint Vida, Aramu parte

Pubblicato

su

Calciomercato Torino, le ultimissime sulle entrate e sulle uscite: in difesa il nome caldo è sempre Domagoj Vida della Dinamo Kiev mentre Mattia Aramu piace a Pescara, Palermo e soprattutto Empoli

Calciomercato Torino a tutta birra tra entrate e uscite, con protagonisti Domagoj Vida e Mattia Aramu. Il difensore croato gioca nella Dinamo Kiev ma vorrebbe giocare in Europa. Il pareggio degli ucraini col Napoli ha sancito la definitiva eliminazione dalle coppe della Dinamo e quindi Vida fino alla prossima stagione non potrà riassaporare l’Europa. Il Torino potrebbe sfruttare questa cosa a suo vantaggio sia sperando in uno sconto sia cercando di convincere Vida della bontà del progetto granata, che ha proprio le coppe come obiettivo principale.

CALCIOMERCATO TORINO, VIDA E ARAMU – Oltre a Vida c’è anche Aramu, dicevamo. Il giovane esterno non trova spazio nell’undici di Sinisa Mihajlovic e partirà a gennaio, finora ha fatto solamente una partita in Serie A e molto probabilmente verrà dato in prestito per farlo crescere. Il Palermo lo vuole, il Pescara lo ha richiesto ma attenzione all’Empoli, che ha bisogno di qualità là davanti. L’Empoli è più avanti delle altre due squadre, potrebbe essere l’approdo perfetto per poter crescere in una piazza tranquilla e poi tornare alla base, come scrive Tuttosport.