Torino-Roma, si parla di Peres e Castan - Calcio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Torino-Roma, si parla di Peres e Castan

Pubblicato

su

I due club non si fermano alle trattative per Iago Falque e Ljajic

Dopo aver chiuso con la Roma le trattative per Iago Falque e Adem Ljajic, il Torino ha parlato di Bruno Peres. La società granata valuta 20-25 milioni di euro l’esterno brasiliano, ma quella giallorossa potrebbe aver chiesto un forte scontro viste le due operazioni portate a termine. Se ne parlerà nelle prossime settimane, del resto gli spunti di calciomercato non mancano: la Roma, ad esempio, ha offerto Leandro Castan anche al Torino, oltre che a Sampdoria, Genoa e Bologna. Smentito, invece, l’interesse per Andrea Belotti.

TESORETTO – Col gruzzoletto in arrivo dalla cessione di Bruno Peres il Torino potrebbe fiondarsi su Nenad Tomovic (Fiorentina, affare da 3,5-4 milioni di euro) o Mati Fernandez, ma per il centrocampo c’è anche Juraj Kucka (Milan, valutazione di 6 milioni di euro). E poi c’è Filip Djuricic (Benfica, richiesta di 8 milioni di euro). L’alternativa è Markus Henrikssen (Az Alkmaar). C’è poi un canale privilegiato con l’Atalanta, da cui sono arrivati Daniele Baselli e Davide Zappacosta. Ora piacciono Mattia Caldara e Marco D’Alessandro. In entrambi i casi la società bergamasca fa resistenza, ma si sta inserendo pure il Bologna.

NUOVI SCENARI – Si è proposto, secondo Tuttosport, Birkir Bjarnason (Basilea), di cui l’agente ha parlato anche con Roma e Sampdoria. Discorso simile per Alex Silva (Wanderers), che si è proposto a Roma, Torino, Lazio e Napoli. Salvador Ichazo, invece, potrebbe tornare in patria: il Peñarol pensa all’acquisto a titolo definitivo. Al Rennes, infine, ritornerà Sanjin Prcic, perché il Torino non eserciterà il diritto di riscatto a 1,5 milioni di euro.