Zaza - West Ham, Bilic conferma: «Quasi fatta» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Zaza – West Ham, Bilic conferma: «Quasi fatta»

Pubblicato

su

L’allenatore del West Ham Bilic conferma il passaggio imminente di Zaza alla squadra londinese: alla Juventus 25 milioni di euro

Simone Zaza è sempre più vicino al West Ham United: a confermarlo poco fa in conferenza stampa prima della partita di campionato contro il Manchester City, l’allenatore croato della formazione londinese, Slaven Bilic, che ha di fatto lasciato intendere come l’affare con la Juventus sia quasi concluso. «Con Zaza la situazione pare definita, potrebbe succedere qualcosa già oggi – ha detto Bilic – . Che io sappia c’è l’accordo tra club».

MERCATO JUVENTUS: ZAZA AL WEST HAM – Bilic ha poi continuato: «Anche i dettagli contrattuali col giocatore sono definiti e lui dovrebbe essere a Londra già oggi, per cui speriamo che sia tutto fatto». L’attaccante dovrebbe passare al West Ham per circa 25 milioni di euro, bonus compresi. Soldi che la Juventus adesso investirà per l’acquisto di Blaise Matuidi dal Paris Saint-Germain e, forse, anche di un altro giocatore per la fascia.