Caldara: «Chiellini idolo. La maglia? Mi vergognavo...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Caldara: «Chiellini idolo. La maglia? Mi vergognavo…»

Pubblicato

su

petagna

Mattia Caldara, difensore dell’Atalanta, ha parlato della sfida con la Juventus e ha svelato un retroscena su Giorgio Chiellini. Le ultimissime

Parla Mattia Caldara. Il difensore dell’Atalanta è stato uno dei pochi a salvarsi nella sconfitta di ieri sera della formazione di Gasperini in casa della Juventus. Il difensore classe 1994 ha parlato al termine del 3-1 dello Stadium a “Sky Sport” svelando un retroscena su Giorgio Chiellini. Il difensore bianconero è il suo idolo ma a fine gara il difensore della Dea non ha chiesto la maglia al centrale juventino per…la vergogna.
LE DICHIARAZIONI DI CALDARA DOPO JUVENTUS vs ATALANTA – Queste le parole del 13 nerazzurro: «Ci dispiace molto per questa sconfitta, sia per noi che per il mister. Volevamo vedere un atteggiamento diverso ma non ci siamo riusciti. Forse la striscia positiva ci ha inconsciamente penalizzato un po’, ma se vogliamo fare cose importanti non devono esserci scuse. Affrontavamo la Juventus a Torino e le motivazioni dovevano essere altissime. Il mio idolo? Avevo il poster di Chiellini in camera. Volevo chiedergli la maglia ma questa sera non sono riuscito a chiedergliela perché un po’ mi vergognavo».