Milan forte su Calhanoglu: si abbassano le richieste del Bayer - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Milan forte su Calhanoglu: si abbassano le richieste del Bayer

Pubblicato

su

calhanoglu

Colpo a sorpresa per il Milan? Calhanoglu-Milan: dalla Germania parlano di intesa raggiunta tra club e giocatore. Le ultimissime sul prezzo e sulla trattativa. Si abbassano le richieste del Bayer – 27 giugno, ore 14.10

Trovato l’accordo con Calhanoglu, il Milan tratta con il Bayer Leverkusen per chiudere la trattativa. Secondo le ultime indiscrezioni, il club tedesco avrebbe abbassato le proprie richieste per il giocatore ed ora sarebbe pronto ad accettare un’offerta di 20 milioni di euro più bonus, rispetto ai 30 chiesti inizialmente. Le prossime ore, dunque, saranno decisive l’arrivo del giocatore in rossonero.

Milan forte su Calhanoglu: le ultimissime

L’accordo con Calhanoglu c’è ed è stato lampo, quello con il Bayer Leverkusen invece tarda ad arrivare. Sono queste le sensazioni a poche ore dal clamoroso blitz del Milan per il turco, in uscita dal club tedesco. Le Aspirine vogliono venticinque-trenta milioni di euro ma il Milan è disposto a tirarne fuori al massimo venti. Da Leverkusen nicchiano perché Calhanoglu sarà pure un giocatore un po’ bizzarro caratterialmente ma comunque calcisticamente non si discute. Il Milan tratta col Bayer e nelle prossime ore potrebbe risolversi questo braccio di ferro sul prezzo.

Calhanoglu-Milan, colpo a sorpresa: c’è l’accordo col giocatore. L’agente conferma

Il condizionale è d’obbligo: Calhanoglu sarebbe a un passo dal Milan! I rossoneri, tornati padroni del mercato, sarebbero vicini all’ingaggio del forte centrocampista del Bayer Leverkusen. Il Milan avrebbe in mano l’intesa con il giocatore, non ancora quella coi tedeschi. Il Bayer, dopo un’annata difficile, ha messo in vendita tutte le sue stelle e anche Calha è sulla lista dei partenti. Il centrocampista, molto abile sui calci da fermo, può partire per una cifra che oscilla tra i 20 e i 30 milioni di euro. Si può chiudere a 20 più bonus. Dalla Germania confermano l’indiscrezione di Transfermarkt: Calhanoglu-Milan si può fare! L’agente, intercettato dal quotidiano tedesco “Revier Sport“, ha confermato i contatti: «Sì, ho avuto dei contatti con il Milan ma non voglio esprimermi pubblicamente. Il Milan è uno dei top club europei».

https://www.youtube.com/watch?v=nIQxv1NLCOw