Campagnaro si arrende, il Pescara è senza difesa! - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Campagnaro si arrende, il Pescara è senza difesa!

Pubblicato

su

oddo esonero

L’infortunio rimediato a Torino costringerà Campagnaro a salterà le prossime partite: il Pescara è senza difesa, out anche gli 3 difensori

Pessime notizie in casa Pescara, fresche fresche dall’infermeria: Hugo Campagnaro ha riportato una lesione muscolare fra il primo e secondo grado del soleo. Il 36enne difensore si era sottoposto ieri pomeriggio ad esami strumentali, a Roma, per conoscere l’entità della botta patita durante il match di sabato contro la Juve. I risultati di questa mattina sono stati una vera e propria mazzata per la squadra abruzzese ed il calciatore, costretto ad uno stop forzato in un momento assai delicato.
CAMPAGNARO E NON SOLO – L’ex centrale di Napoli e Inter è soltanto l’ultimo degli indisponibile della retroguardia di Massimo Oddo. In vista della partita all’Olimpico di domenica, sponda giallorossa, e soprattutto dello scontro salvezza casalingo col Pescara del 4 dicembre, il tecnico dovrà inventarsi la difesa. Out come detto Campagnaro, con lui il lungodegente Gyomber, restano in dubbio anche Fornasier e Coda. Pesano inoltre i soli 7 punti in classifica, di cui soltanto 4 conquistati sul campo.