Candreva sull'Hapoel: «Vogliamo riscattare il match d'andata» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Candreva sull’Hapoel: «Vogliamo riscattare il match d’andata»

Pubblicato

su

candreva

Antonio Candreva, centrocampista dell’Inter, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della gara di Europa League contro L’Hapoel Be’er Sheva

Antonio Candreva, centrocampista dell’Inter, ha parlato in conferenza stampa al fianco di Stefano Pioli, alla vigilia del match di Europa League contro l’Hapoel Be’er Sheva: «Vogliamo riscattare la partita dell’andata: a Milano non abbiamo giocato da Inter. E’ cambiato qualcosa, abbiamo preparato questo match al meglio. Il mister ci ha chiesto di non dare punti di riferimento come contro il Milan, sarà importante avere lo stesso approccio domani. Non possiamo essere soddisfatti di come siano andate le cose finora, le classifiche di campionato ed Europa League non ci soddisfano. Ma fortunatamente abbiamo ancora molto tempo per lavorare».
CANDREVA CONTINUA – «Raggiungere la zona Champions League? Sarà complicato, ma nulla è compromesso. La vogliamo perché meritiamo questa competizione. Ora con il mister è cominciato un nuovo ciclo. L’Hapoel? So che sono una squadra molto organizzata, ma non posso dire se c’è un giocatore da Serie A» ha concluso il centrocampista nerazzurro.