Candreva: «L'Inter meritava di vincere» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Candreva: «L’Inter meritava di vincere»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Antonio Candreva nel post-partita del derby Milan – Inter, gara in cui ha realizzato uno splendido gol per il parziale 1-1

L‘Inter acciuffa il pareggio nei minuti finali. Al 93′ la rete di Ivan Perisic, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, ha regalato il 2-2 alla formazione di Stefano Pioli, evitando così una sconfitta pesante per la classifica. Nel post-partita di Milan – Inter, Antonio Candreva, autore del parziale 1-1, ha rilasciato queste dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport: «E’ stato un derby bellissimo da parte nostra, meritavamo di vincere la partita tuttavia abbiamo raggiunto meritatamente il pareggio».
LE DICHIARAZIONI: CANDREVA A PREMIUM SPORT – Prosegue Candreva: «Abbiamo subito gol da due contropiede del Milan, questo non deve accadere, c’è da migliorare e dobbiamo ripartire da questa prestazione. Siamo l’Inter e dobbiamo stare nelle posizioni alte della classifica. Il nostro obiettivo è risalire e migliorarci. E’ stata un’ottima partita, si è sentita la scossa con Pioli. Problemi con il tecnico? E’ ora di finirla con questa storia, sta andando troppo per le lunghe».