Cannavaro: «Di Francesco merita una big» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Cannavaro: «Di Francesco merita una big»

Pubblicato

su

Il difensore del Sassuolo “sponsorizza” il tecnico

Intervenuto ai microfoni di SkySport24 a margine della seduta pomeridiana d’allenamento, Paolo Cannavaro ha parlato dell’interesse che si è scatenato per Eusebio Di Francesco: «Il mister sta dimostrando che merita una grandissima squadra. Se dovesse andar via, la città sarebbe comunque contenta per lui, perché sa che ha dato tanto. Io parlo, però, per ipotesi, non so nulla del suo futuro. E’ un allenatore che ha le idee chiare, fuori dal campo è ancora un giocatore, perché ci si può parlare tranquillamente. Napoli? Non mi è arrivato alcun messaggio. Piace a tanti club e mi fa piacere, perché vuol dire che la squadra sta facendo bene, qualcosa di importante. Non nelle ultime partite, ma ci riprenderemo presto, non siamo diventati dei brocchi», ha dichiarato il difensore del Sassuolo.

IL SUO CUORE – Cannavaro, che è tornato in gruppo, è tornato a parlare del suo infortunio, riportato durante il match contro il Napoli: «Ritornare a casa mia è stato fantastico, per me è impossibile essere avversario di una squadra a cui ho lasciato il mio cuore. Avrei voluto dare di più, ricambiare l’affetto dei tifosi, ma non ho potuto».

CRISI DUCALE – Infine, si è espresso sul caso Parma: «Sono stato uno dei pochi che si è tenuto in contatto con i giocatori del Parma, che stanno facendo tutto questo per migliorare la situazione. C’è poco da fare per il loro club, ma non vogliono che altri giocatori si ritrovino in questa situazione e meritano un applauso per questo».