Capello allontana l'Inter: «Io dt? Nessun contatto» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Capello allontana l’Inter: «Io dt? Nessun contatto»

Pubblicato

su

fabio capello

I nerazzurri, dopo aver ingaggiato Walter Sabatini, potrebbero ingaggiare un nuovo dirigente. Zhang vuole il friulano. Capello-Inter: affare possibile ma in che ruolo? Le ultime. Il tecnic nega – 15 maggio, ore 18.10

In un clima di forte rivoluzione culturale e tecnica, l’Inter sembrava aver trovato un nome su cui puntare: Fabio Capello. L’ex allenatore di Milan e Juventus infatti era stato indicato come possibile direttore tecnico dei nerazzurri dopo l’esonero di Stefano Pioli e l’aria di ribaltone in casa nerazzurra, con il nuovo allenatore ancora da decidere. Niente da fare però, lo stesso mister friulano ha negato ogni possibilità di andare all’Inter. «Non ho avuto alcun contatto con l’Inter, non ho parlato con nessuno» è quanto ha detto Capello a margine di un evento a Roma. Potrebbe essere la verità così come potrebbe trattarsi di pretattica, ma le parole dell’attuale commentatore televisivo sono parse decise. Nei prossimi giorni se ne saprà di più.

Capello-Inter: prove di accordo con Zhang

Rivoluzione all’Inter! I nerazzurri in estate cambieranno tanto, non solo dal punto di vista tecnico-tattico, ma anche in dirigenza. L’Inter ha ingaggiato Walter Sabatini che sarà il coordinatore dei club di Suning e punta ad acquisire un altro uomo di esperienza. Secondo “Sky Sport” infatti Zhang ha avviato i contatti per portare Fabio Capello all’Inter. I nerazzurri vorrebbero l’ormai ex allenatore nei panni di direttore tecnico dell’Inter. C’è grande movimento e fermento in casa Inter e anche la candidatura di Don Fabio potrebbe rientrare nel calderone delle voci sull’Inter.