Capello: «I migliori? Pelè, Maradona e Messi» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Capello: «I migliori? Pelè, Maradona e Messi»

Pubblicato

su

fabio capello

Capello elogia pubblicamente Lionel Messi, mettendolo al pari di Maradona e Pelè e ritenendolo la vera stella del calcio mondiale

Fabio Capello, ex allenatore della Nazionale russa, ha stilato una sua personale classifica dei migliori calciatori della storia del calcio. L’allenatore italiano inserisce due mostri sacri come Pelè e Maradona più un giocatore ancora in attività. Chi se non Lionel Messi, fuoriclasse del Barcellona e più volte vincitore del Pallone d’Oro.
CAPELLO COME SAMPAOLI: Durante la trasmissione Smart Fotball di FOX Sports, Don Fabio si è detto in totale accordo con l’allenatore del Siviglia Sampaoli. Queste le sue parole: «Sono totalmente d’accordo con l’allenatore del Siviglia Jorge Sampaoli. Bisognerebbe creare un Pallone d’Oro per Lionel Messi e uno per tutti gli altri». Capello ha poi proseguito :«Non esiste al mondo un giocatore con la velocità dell’argentino palla al piede, con la sua capacità di dirbling, di fare goal e fare assist. Se avete la possibilità andate allo stadio a vedere uno dei tre più grandi della storia del calcio».