Capozucca-Cagliari: è addio. Arriva Rossi dal Sassuolo - Calcio News 24
Connettiti con noi

Cagliari News

Capozucca-Cagliari: è addio. Arriva Rossi dal Sassuolo

Pubblicato

su

Era nell’aria, ora è ufficiale: divorzio Capozucca-Cagliari. Ecco il comunicato della società rossoblù con tutti i dettagli: filtra il nome del nuovo ds, Passetti verrà promosso dg

C’è già un nome in netta pole position per quel che concerne la successione in casa Cagliari del direttore sportivo Stefano Capozucca, con cui il club sardo ha sancito quest’oggi la fine del rapporto. Non sarà – come emerso nelle prime ricostruzioni – Marco Branca a rimpiazzare il ds: secondo quanto riportato da Sky Sport il ruolo verrà ricoperto da Giovanni Rossi, attuale dirigente del Sassuolo, a cui verrà data anche la nomina di capo scouting, mentre invece verrà ufficializzata a breve la scelta di Mario Passetti (attuale direttore commerciale, marketing e comunicazione) come nuovo direttore generale della società rossoblù.

Capozucca-Cagliari: è addio. Il comunicato ufficiale – 19.45

Stefano Capozucca non è più il direttore sportivo del Cagliari. La notizia era nell’aria ma ora ha assunto i crismi dell’ufficialità. Il Cagliari ha ufficializzato, con un comunicato web, il divorzio dal direttore sportivo. Marco Branca potrebbe rimpiazzare l’ex ds rossoblù. Capozucca-Cagliari, è addio. Il comunicato: «Il Cagliari Calcio annuncia che il rapporto di collaborazione professionale con il Direttore Sportivo, Stefano Capozucca, non verrà rinnovato a seguito di una scelta presa di comune accordo tra le parti. Con l’occasione la Società rossoblù si congratula con il Direttore per i risultati conseguiti nelle ultime due stagioni sportive e gli augura i migliori successi professionali per il proseguo della sua carriera. Stefano Capozucca terrà una conferenza stampa venerdì 26 maggio alle ore 15 presso la sala stampa del Centro sportivo Asseminello».