Cardiff, un mese dopo: la Spagna ridicolizza Sergio Ramos - VIDEO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Champions League

Cardiff, un mese dopo: la Spagna ridicolizza Sergio Ramos – VIDEO

Pubblicato

su

sergio ramos

Cardiff: ad un mese esatto di distanza dalla finale di Champions League in Spagna si riaccende la polemica sulla simulazione di Sergio Ramos in occasione dell’espulsione di Cuadrado. Una parodia tutta da ridere

In Spagna, soprattutto in Catalogna, in pochi si sono dimenticati della simulazione di Sergio Ramos a Cardiff. L’episodio è indimenticabile, soprattutto per i tifosi della Juve. Allegri, quando i bianconeri sono sotto 3-1 contro i blancos, decide di inserire Cuadrado per togliere Barzagli, cercando di avere più spinta offensiva e sperando di poter tentare una rimonta incredibile. Rimonta che non si è materializzata, con la Juve che che ha anche subito il quarto gol realizzato da Asensio. Ma l’impatto del colombiano con la finale di Champions League è stato semplicemente disastroso: dura nove minuti, giusto il tempo per rimediare due cartellini gialli, che lasciano una Juve già ampiamente surclassata sul piano del gioco in dieci uomini per gli ultimi minuti. E il Real Madrid ha così passeggiato sulle macerie bianconere.

https://www.youtube.com/watch?v=kNy-vVC-qDY

La divertente parodia della simulazione di Sergio Ramos

Ma l’espulsione di Cuadrado, per un presunto calcetto a Sergio Ramos, la ricordano molto bene anche i tifosi del Barcellona. Visto che il difensore spagnolo, nell’occasione, non ha fatto nulla per restare in piedi, cadendo per terra e convincendo l’arbitro ad estrarre il cartellino rosso al colombiano. Ed ecco che, a distanza di un mese dalla finalissima di Cardiff, un canale Youtube ha messo in scena una divertentissima parodia sulla caduta rovinosa di Sergio Ramos. Ci ha pensato Momonews a idearla, con lo youtuber in azione che grida “sono Sergio Ramos” e sviene ogni volta che qualche passante lo sfiora. Una volta crollato a terra, ecco il pronto intervento di un arbitro finto che espelle il passante. Una scena tutta da ridere, che potrebbe alleviare anche i dolori dei tifosi della Juve. Meglio sorridere che piangere sul latte versato…