Carli: «Sarri? Mi disse ‘prima o poi farò la Champions’»

37
carli
© foto www.imagephotoagency.it

Marcello Carli, direttore sportivo dell’Empoli, ha parlato di mister Sarri, atteso all’esordio assoluto in Champions League dopo oltre 15 anni di gavetta

Marcello Carli è stato uno dei primi direttori sportivi a credere in Maurizio Sarri. L’attuale allenatore del Napoli, dopo una lunga gavetta, ha fatto molto bene a Empoli riportando i toscani in Serie A. L’Empoli di Sarri ha sorpreso per gioco e potenzialità e in seguito è arrivata la chiamata del Napoli. Con Sarri in panchina gli azzurri sono tornati in Champions League e questa sera il tecnico farà il suo esordio assoluto nella competizione europea più importante.

LE DICHIARAZIONI – Queste le parole di Carli a “Radio Kiss Kiss Napoli“: «Sarri incontrò un pazzo vicino alla disperazione che doveva rifondare l’Empoli. Lui è un fuoriclasse con un talento straordinario con dei difetti che andavano solo limati. Dopo una vittoria nel primo anno in A, mi disse “prima o poi giocherò in Coppa Campioni”. Sicuramente stasera proverò un po’ di emozione quando lo vedrò seduto in panchina e ascolterò la musichetta della Champions».

Antonio Parrotto
Giornalista sportivo. Non vendo sogni ma solide news. E anche panini, birre e patatine.
Condividi
Articolo precedente
oliveraOlivera: «Fiorentina, cresciamo insieme»
Prossimo articolo
mourinho attacco real madrid libroSiviglia, sfida alla Juve senza un big