Carli: «Sarri? Mi disse 'prima o poi farò la Champions'» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Napoli News

Carli: «Sarri? Mi disse ‘prima o poi farò la Champions’»

Pubblicato

su

sarri napoli

Marcello Carli, direttore sportivo dell’Empoli, ha parlato di mister Sarri, atteso all’esordio assoluto in Champions League dopo oltre 15 anni di gavetta

Marcello Carli è stato uno dei primi direttori sportivi a credere in Maurizio Sarri. L’attuale allenatore del Napoli, dopo una lunga gavetta, ha fatto molto bene a Empoli riportando i toscani in Serie A. L’Empoli di Sarri ha sorpreso per gioco e potenzialità e in seguito è arrivata la chiamata del Napoli. Con Sarri in panchina gli azzurri sono tornati in Champions League e questa sera il tecnico farà il suo esordio assoluto nella competizione europea più importante.

LE DICHIARAZIONI – Queste le parole di Carli a “Radio Kiss Kiss Napoli“: «Sarri incontrò un pazzo vicino alla disperazione che doveva rifondare l’Empoli. Lui è un fuoriclasse con un talento straordinario con dei difetti che andavano solo limati. Dopo una vittoria nel primo anno in A, mi disse “prima o poi giocherò in Coppa Campioni”. Sicuramente stasera proverò un po’ di emozione quando lo vedrò seduto in panchina e ascolterò la musichetta della Champions».