Carlos Sanchez: «Fiorentina buona ma sfortunata» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Fiorentina News

Carlos Sanchez: «Fiorentina buona ma sfortunata»

Pubblicato

su

Prima centrocampista centrale, poi difensore: buona prova in viola di Carlos Sanchez, che commenta lo zero a zero tra Fiorentina e Milan

Carlos Sanchez ancora una volta ha giocato bene con la Fiorentina, risultando tra i giocatori più positivi. Il centrale di centrocampo ieri sera contro il Milan si è anche disimpegnato bene nel ruolo di centrale di difesa, rispolverando una posizione ricoperta anche in passato. Con il Diavolo è arrivato uno zero a zero e lo stesso Sanchez ha analizzato la gara in zona mista al termine dei novanta minuti di gioco.

FIORENTINA VS. MILAN: PARLA SANCHEZ – «Siamo contenti della nostra prestazione. Abbiamo giocato contro una grande squadra e dispiace solo di non esser stati perfetti nell’ultimo passaggio. Non siamo nemmeno stati fortunati e così non abbiamo potuto far gol. Vogliamo vincere sempre, è il nostro obiettivo, ma non è una cosa facile e quindi lavoriamo sempre in maniera assidua giorno dopo giorno» ha detto Carlos Sanchez ai microfoni di Mediaset alla fine della sesta di Serie A.