Carnevali: «Berardi? Non è detto che parta in estate»

72
© foto www.imagephotoagency.it

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha parlato ancora una volta del futuro di Domenico Berardi. Le sue dichiarazioni

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha parlato a “Sportitalia” nel corso della trasmissione “Red Carpet“. Il dirigente dei neroverdi è tornato a parlare del futuro di Domenico Berardi aprendo le porte a una clamorosa decisione: l’attaccante potrebbe anche rimanere al Sassuolo in estate. Queste le parole di Carnevali: «Berardi non si muoverà sicuramente a gennaio e non è detto nemmeno che lo faccia in estate e negli anni successivi. E’ uno dei migliori in Italia e non è vero che ha rinunciato alla Juventus».

IL COMMENTO – Prosegue il dirigente dei neroverdi: «Il Sassuolo ha un progetto e Berardi è parte integrante di questo progetto così come il mister che ha anche rinnovato con noi da poco. Noi non dobbiamo cedere per mantenerci a galla, non abbiamo problemi di liquidità. In estate abbiamo ceduto Sansone e Vrsaljko e per questo possiamo stare tranquilli. Tengo comunque a precisare, in relazione a quanto si è detto in estate su Berardi, che i nostri rapporti con l’Inter sono ottimi».

Condividi