Carnevali: «Teniamo i migliori e non cerchiamo volti nuovi» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Carnevali: «Teniamo i migliori e non cerchiamo volti nuovi»

Pubblicato

su

carnevali

Il dirigente del Sassuolo, Giovanni Carnevali, ha palato del mercato dei neroverdi, delle possibili cessioni e non solo. Le ultimissime notizie di mercato

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha parlato a “Premium Sport” del mercato neroverde e non solo. Il Sassuolo può contare sui recuperi di Politano e Berardi ma molto presto tornerà a disposizione di Di Francesco anche Duncan e non necessita di grandi operazioni a gennaio. Così l’ad neroverde: «Non c’è grande necessità di fare mercato e di chiudere delle operazioni. Dobbiamo recuperare gli infortunati, già abbiamo recuperato Politano e Berardi, è pronto anche Duncan. Siamo contenti dell’arrivo di Aquilani, è arrivato per rimpiazzare Magnanelli e Biondini che hanno già finito la stagione».
LE PAROLE DI CARNEVALI SUL MERCATO DEL SASSUOLO – Prosegue il dirigente del Sassuolo: «Se faremo qualcosa in questo mercato di gennaio sarà in prospettiva sui giovani interessanti come Sensi o Mazzitelli, lasciandoli magari anche nelle squadre d’appartenenza. Acerbi? Vogliamo tenerlo almeno fino al termine della stagione. Il Leicester ha presentato un’offerta ma noi vogliamo tenere i nostri migliori giocatori e per questo non pensiamo a nuovi arrivi: se ci sarà opportunità di cedere giovani per dargli maggiore spazio ok, ma non pensiamo di cedere i vari Acerbi, Defrel e Pellegrini».