Carnevali: «La Roma ha degli ottimi giovani»

24
© foto www.imagephotoagency.it

Giovanni Carnevali, dg del Sassuolo, ha fatto il punto sui neroverdi in vista della partita contro la Roma parlando anche della collaborazione di mercato con i giallorossi

Giovanni Carnevali, direttore generale del Sassuolo, si è concesso ai microfoni prima della partita di questa sera tra i neroverdi e la Roma di Luciano Spalletti. Il dirigente, ha parlato del momento del club e soprattutto dei giovani ex della squadra capitolina, che stanno ben figurando in Emilia.

LE DICHIARAZIONI: Queste le parole rilasciate, in merito alla partita, dal dg a Roma TV: «Speriamo che la sfida con i giallorossi sia un grande spettacolo. Qui a Sassuolo c’è sempre una bella atmosfera. È un ambiente familiare e ci sono molti bambini. Per noi sarà un match difficile, conosciamo la forza della Roma e purtroppo abbiamo tante assenze». Sui risultati della squadra:«Per arrivare a risultati importanti serve il supporto di tutti, abbiamo una grande proprietà che ci segue giornalmente. Tutti fanno egregiamente il loro lavoro con grande determinazione e abbiamo un allenatore fantastico».

IL PUNTO SUI GIOVANI: I giovani ex Roma, fondamentali per il SassuoloLa Roma ha dei giovani interessanti, noi siamo stati bravi ad individuarli. C’è una proficua collaborazione con i giallorossi e credo che per i ragazzi sia fondamentale giocare con continuità da noi per poi tornare un giorno nella capitale».

 

Condividi