Carpi-Benevento Streaming gratis e diretta tv: come vederla - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Carpi-Benevento Streaming gratis e diretta tv: come vederla

Pubblicato

su

letizia carpi

Carpi-Benevento Streaming gratis e diretta tv su Sky Sport e Sky Go: come vederla. Le informazioni per seguire l’andata della finale play-off Serie B 2016/2017 in tv e in streaming

Carpi-Benevento è la finale di andata dei play-off di Serie B 2016/2017 in programma per stasera, 4 giugno 2017, alle ore 20.30 presso lo Stadio Sandro Cabassi: qui di seguito tutte le informazioni per vedere la partita in streaming gratis ed in diretta tv. La squadra di Fabrizio Castori si gioca la promozione in Serie A per la prossima stagione contro quella di Marco Baroni, vera e propria rivelazione dell’ultimo campionato. I carpigiani sono reduci dal settimo posto nella regular season con 62 punti, penultimo posto disponibile per l’accesso ai play-off, e dalle vittorie contro Cittadella ai quarti e Frosinone in semifinale. I campani invece avevano conquistato un ottimo quinto posto, con 65 punti, nella stagione regolare, accedendo poi alla finale grazie alle vittorie contro Spezia e Perugia nell’ultimo turno dei play-off. Gara dunque tutta giocare e dall’esito incerto quella di stasera, ma che potrete seguire tranquillamente alla tv in diretta oppure in streaming gratuito. Ricordiamo che, oltre alla partita di andata, è previsto un ritorno, giovedì 8 giugno 2017: in caso di parità di gol tra andata e ritorno, acquisisce la promozione diretta in Serie A la squadra con la migliore posizione in classifica al termine del campionato (in questo caso il Benevento, che parte dunque favorito) senza disputa di tempi supplementari e calci di rigori.

QUI LA DIRETTA LIVE DI CARPI-BENEVENTO SU CALCIONEWS24!

Carpi-Benevento Streaming gratis e diretta tv su Sky Sport e Sky Go: dove vederla

Qui di seguito le info per vedere Carpi-Benevento in streaming gratis ed in diretta tv. Come anticipato, la gara è in programma a partire dalle ore 20.30 e sarà trasmessa sulle frequenze satellitari di Sky Sport, per la precisione sui canali Sky Sport 1 e Sky Suepercalcio (anche in HD). La gara Carpi-Benevento in streaming sarà visibile anche per pc, smartphone e tablet tramite l’app dedicata ai rispettivi abbonati Sky Go, utilizzabile su tutti i device iOs, Android e Windows Mobile. Grazie a Now TV (piattaforma lanciata da Sky, ma che prevede pacchetti di abbonamenti a modalità e tempistiche differenti) la partita sarà visibile anche per console come Play Station ed Xbox. Carpi-Benevento sarà ascoltabile anche sulle frequenze radiofoniche di Radio 1 (anche tramite app) e dal sito di Radio Rai. Ecco inoltre la lista dei siti aggiornati su cui è possibile vedere il calcio streaming: Diretta Streaming Calcio. Qui invece potete trovare tutte le informazioni sul sito di streaming calcio Rojadirecta: Rojadirecta.

Carpi-Benevento Streaming gratis e diretta tv su Sky Sport e Sky Go: le probabili formazioni della partita

Dopo aver illustrato le informazioni per vedere in streaming gratis ed in diretta tv Carpi-Benevento, ecco le ultime sulle probabili formazioni delle partita. Non sono attese grosse novità, al di fuori dei cambi forzati dettati da infortuni e squalifiche, rispetto alle ultime apparizioni per entrambe le squadre: in casa carpigiana l’ultimo dubbio di Castori riguarda Lorenzo Lollo, al momento alle prese con qualche acciacco fisico di fine stagione. La certezza invece riguarda Castori stesso, squalificato nel corso della partita di ritorno della semifinale col Frosinone per proteste: dovrà accomodarsi in tribuna, al suo posto di sarà il tecnico della Primavera biancorossa Enrico Bortolas. Squalificati pure Riccardo Gagliolo e Aljaz Struna. In casa Benevento occhio alle condizioni fisiche di Fabio Ceravolo in attacco: per il momento pare in pole position per poter giocare. Squalificato invece George Puscas, che non ci sarà. Occhio anche alla situazione dei diffidati in vista del ritorno: sono ben sette su entrambi i fronti.

CARPI (4-4-2) – Belec; Sabbione, Poli, Romagnoli, Letizia; Jelenic, Lollo, Bianco, Di Gaudio; Mbakogu, Lasagna. In panchina: Colombi, Seck, Lasicki, Concas, Pasciuti, Mbaye, Beretta, Fedato, Carletti. Allenatore: Castori (squalificato, al suo posto Bortolas)
BENEVENTO (4-2-3-1) – Cragno; Venuti, Camporese, Lucioni, Lopez; Chibsah Viola; Falco, Cissé, Eramo; Ceravolo. In panchina: Gori, Pezzi, Padella, Gyamfi, De Falco, Buzzegoli, Del Pinto, Melara, Brignola. Allenatore: Baroni

Ricordiamo che Carpi-Benevento in dirette live testuale, con tutte le informazioni streaming gratis e diretta tv per poter vedere la partita, sarà disponibile direttamente sul nostro sito.

Carpi-Benevento Streaming gratis e diretta tv su Sky Sport e Sky Go: i convocati

Diversi indisponibili sia per Castori che per Baroni. Oltre agli squalificati Gagliolo e Struna, out in casa Carpi anche Bifulco, D’Urso e Forte. Il Benevento invece recupera l’acciaccato Ceravolo, ma dovrà fare a meno di Puscas. Ecco le liste dei convocati delle due squadre per la sfida di questa sera:

CARPI – 1 Colombi, 12 Belec, 22 Petkovic, 3 Letizia, 4 Sabbione, 13 Poli, 17 Seck, 21 Romagnoli, 32 Lasicki, 7 Concas, 8 Bianco, 19 Pasciuti, 20 Lollo, 24 Mbaye, 34 Jelenic, 9 Beretta, 10 Mbakogu, 11 Di Gaudio, 15 Lasagna, 18 Carletti, 28 Fedato.
BENEVENTO – Alastra (31), Cragno (1), Gori (12), Piscitelli (22), Lucioni (5), Pezzi (2), Gyamfi (18), Padella (14), Lopez (6); Camporese (15), Venuti (23), Chibsah (13), De Falco (21), Del Pinto (4), Eramo (34), Matera (36), Melara (7), Viola (35), Buzzegoli (30), Ceravolo (9), Cissé (19), Falco (20), Brignola (25)

Carpi-Benevento Streaming gratis e diretta tv su Sky Sport e Sky Go: i precedenti

Sorridono al Benevento i precedenti stagionali tra le due squadre, con il gruppo di Baroni che nel corso della stagione regolare non ha mai perso di fronte al Carpi. L’andata è storia del 4 settembre 2016, appena la seconda giornata del campionato cadetto adesso in dirittura d’arrivo. I campani, in trasferta, si erano portati in vantaggio con Falco nel corso della ripresa, prima che a 9′ dal triplice fischio finale Catellani per gli emiliani gonfiasse la rete fissando il punteggio sull’1-1. Netto, invece, il successo casalingo dei giallorossi nella sfida di ritorno andata in scena il 28 gennaio scorso. Una doppietta di Ceravolo nel primo tempo aveva spianato la strada all’undici di Baroni, capace di imporsi con un rotondo 3-0 in virtù della rete nel secondo tempo messa a segno ancora da Falco.

Carpi-Benevento Streaming gratis e diretta tv su Sky Sport e Sky Go: l’arbitro

Sarà Gianluca Manganiello il direttore di gara della sfida d’andata della finale playoff tra Carpi e Benevento. Il fischietto di Pinerolo, provincia di Torino, dall’esordio in Serie B datato 2012 ha già diretto 92 gare nella serie cadetta. Venti i “caps” raccolti in questa stagione, conditi da un solo calcio di rigore accordato e sei cartellini rossi sventolati. L’arbitro piemontese in due sole occasioni in carriera ha diretto il Benevento, mentre quella di questa sera sarà la settima volta con il Carpi in campo.

Carpi-Benevento Streaming gratis e diretta tv su Sky Sport e Sky Go: le quote

Questa sera alle 20.30 il Carpi di Fabrizio Castori ospita il Benevento di Marco Baroni nel match valido per l’andata della finale Play Off di Serie B. Secondo i bookmakers la partita di questa sera vede gli emiliani favoriti: la vittoria degli uomini di Castori, infatti, è data a 2,35 rispetto al 3,35 dei campani. Il segno X è quotato a 2,95. Discorso del tutto diverso, invece, per quanto riguarda l’accesso alla Serie A: per i bookmakers, infatti, è il Benevento ad essere favorito con una quota di 1,72 contro il 2,05 del Carpi.

Carpi-Benevento Streaming gratis e diretta tv su Sky Sport e Sky Go: le dichiarazioni di Baroni

E’ stata una vigilia di Carpi-Benevento caratterizzata dal silenzio stampa totale di mister Castori e parziale di Marco Baroni. Il tecnico dei campani, infatti, si è lasciato andare a queste dichiarazioni a Marte Sport Live prima della partenza verso Modena: «Complimenti ai ragazzi, perchè hanno fatto qualcosa di eccezionale per una neo promossa. Adesso siamo davvero concentrati su questa doppia sfida e vogliamo arrivare fino in fondo. Proveremo, con tutte le nostre forze, a scrivere una pagina di storia di questa società. Il Carpi sarà un avversario difficile da affrontare, in quanto squadra strutturata fisicamente e proveniente dal massimo campionato. La sfida del Cabassi sarà aperta a qualsiasi risultato: noi, dal canto nostro, vediamo la Serie A come un sogno a cui dare corpo. Derby contro il Napoli? Si tratterebbe di un altro sogno. Non guardiamo al traguardo, ma continuiamo a lavorare a testa bassa».

Carpi-Benevento Streaming gratis e diretta tv su Sky Sport e Sky Go: le formazioni ufficiali

A poco più di mezz’ora dal fischio d’inizio della finale di andata dei play-off di Serie B tra Carpi e Benevento, i due tecnici hanno svelato le rispettive carte, diramando le formazioni ufficiali. Ecco gli schieramenti:

CARPI: 12 Belec, 3 Letizia, 4 Sabbione, 7 Concas, 8 Bianco, 10 Mbakogu, 11 Di Gaudio, 13 Poli, 15 Lasagna, 21 Romagnoli, 24 Mbaye. A disposizione: 1 Colombi, 9 Beretta, 17 Seck, 18 Carletti, 19 Pasciuti, 20 Lollo, 28 Fedato, 32 Lasicki, 34 Jelenic. Allenatore: Bortolas (Castori squalificato)

BENEVENTO: 1 Cragno, 5 Lucioni, 6 Lopez, 7 Melara, 13 Chibsah, 15 Camporese, 19 Cissè, 20 Falco, 23 Venuti, 34 Eramo, 35 Viola. A disposizione: 1 Gori, 2 Pezzi, 4 Del Pinto, 9 Ceravolo, 14 Padella, 17 Gyamfi, 21 De Falco, 30 Buzzegoli, 36 Matera. Allenatore: Baroni

Carpi-Benevento Streaming gratis e diretta tv su Sky Sport e Sky Go: pochi minuti all’inizio

Il primo dei due match che valgono una stagione sta per cominciare per Carpi e Benevento. Gli uomini di Castori ospitano i campani, allenati da Marco Baroni nel match valido per l’andata della finale Play Off di Serie B, che vale l’accesso alla massima serie italiana. Il Carpi potrebbe, dunque, fare il suo ritorno in A dopo una sola stagione, mentre il Benevento coronerebbe un sogno: dopo aver conquistato per la prima volta nella propria storia la Serie B, riuscirebbe in un solo anno ad accedere anche alla A.