Probabili formazioni: Carpi - Lazio - Calcio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Probabili formazioni: Carpi – Lazio

Pubblicato

su

Le possibili scelte di Castori e Inzaghi per la sfida del Braglia

Carpi e Lazio si sfideranno domenica prossima, alle ore 15, presso lo stadio Braglia di Modena per dar vita a una delle 10 partite della 37esima giornata, penultimo atto del campionato 2015/2016. Il Carpi ha perso in casa della Juventus e il Palermo ha agguantato i carpigiani ma la formazione biancorossa, finisse così, sarebbe salva grazie ai confronti diretti; la Lazio invece viene dalla bella vittoria per 2-0 contro l’Inter.

INFO UTILI – Castori recupera Bianco e Lollo, reduci da un turno di squalifica, ma deve rinunciare agli infortunati Brkic, Bubnjic e Gnahoré. In difesa conferma per Suagher, a centrocampo Bianco rileva Cofie mentre sulle fasce dovrebbero agire Letizia e Gagliolo. In avanti Verdi, autore di una buona prova contro la Juve, e Mbakogu. Ancora panchina per Lasagna. Simone Inzaghi vuole confermare la formazione che ha battuto e che ha ben figurato contro l’Inter ad eccezione degli squalificati Gentiletti e Keita. In avanti spazio a Felipe Anderson nel tridente con Candreva e Klose, in difesa torna Hoedt.

PROBABILI FORMAZIONI

CARPI (3-5-1-1): Belec; Zaccardo, S. Romagnoli, Suagher; Letizia, Crimi, Bianco, Martinho, Gagliolo; Verdi; Mbakogu. A disp.: Colombi, Daprelà, Pasciuti, Porcari, Poli, Di Gaudio, Cofie, De Guzman, Franchini, Sabelli, Mancosu, Lasagna. All.: Castori

LAZIO (4-3-3): Marchetti; Basta, Bisevac, Hoedt, Konko; Onazi, Biglia, Lulic; Candreva, Klose, Felipe Anderson. A disp.: Guerrieri, Berisha, Patric, Braafheid, Mauri, Morrison, Milinkovic, Cataldi. All.: Inzaghi

INFO DIRETTA TV/STREAMING – La partita sarà trasmessa a partire dalle ore 15 sia in diretta tv su frequenze satellitari Sky Sport, che su quelle digitali terrestri di Mediaset Premium. In streaming per pc, tablet e smartphone, su piattaforme Sky Go e Premium Play.

QUOTE E PRONOSTICO – Il Carpi è ancora in piena lotta per non retrocedere e può contare su una quota di 2,40 in caso di vittoria. L’X si gioca a 3,40 mentre il 2 a 2,90. Puntiamo sull’1: la Lazio ha ancora una piccola speranza per andare in Europa ma le motivazioni dei carpigiani potrebbero prevalere su quelle dei biancocelesti. Buona la quota del Gol Sì a 1,65 mentre il No Gol si gioca a 2,10.

PRECEDENTI E STATISTICHE – C’è solo un precedente in serie A tra Carpi e Lazio e naturalmente riguarda la sfida dell’andata. All’Olimpico le due formazioni non entusiasmarono e non andarono oltre lo 0-0.

CLICCA QUI PER TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA TRENTASETTESIMA GIORNATA DI SERIE A