Probabili formazioni: Carpi - Torino - Calcio News 24
Connettiti con noi

2015

Probabili formazioni: Carpi – Torino

Pubblicato

su

7^ giornata di Serie A 2015/2016: ecco tutte le informazioni utili

Ad aprire la 7^ giornata di Serie A, allo stadio Braglia di Modena, la sfida tra il Carpi di Sannino ed il Torino guidato da Ventura, in programma sabato 3 ottobre 2015 alle ore 18:00. Gli emiliani arrivato a questo match da una settimana turbolenta, con l’esonero di Castori e l’arrivo di Sannino, mentre il Torino è reduce da una importante serie di risultati, che ha portato Maxi Lopez e compagni tra le prime della classifica.

CARPI – TORINO: INFORMAZIONI UTILI – Sannino, alla prima come dicevamo da tecnico del Carpi, dovrà gestire un gruppo privo di alcuni elementi importanti: out per infortunio Marrone, Spolli, Lollo e Benussi. In forse anche Mbakogu, alle prese con un problema al ginocchio. Uomini contati invece per il Torino di Ventura, in particolare in difesa: indisponibili Maksimovic, Bruno Peres, Avelar, Farnerud e Baselli. In dubbio il centrocampista Gazzi, mentre non saranno della partita anche gli squalificati Molinaro e Obi.

Carpi (3-5-2): Brkic; Zaccardo, Romagnoli, Bubnjic; Letizia, Bianco, Cofie, Fedele, Gabriel Silva; Matos, Borriello. In panchina: Belec, Gagliolo, Wallace, Gino, Iniguez, Lazzari, Martinho, Pasciuti, Di Gaudio, Lasagna, Wilczek, Mbakogu. Allenatore: Sannino

Torino (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Zappacosta, Benassi, Vives, Acquah, Gaston Silva; Quagliarella, Maxi Lopez. In panchina: Ichazo, Castellazzi, Jansson, Mantovani, Gazzi, Prcic, Amauri, Belotti, Martinez. Allenatore: Ventura 

DIRETTA/STREAMING – Partita trasmessa a partire dalle ore 15:00 su satellite (Sky Sport), oppure via streaming su piattaforme per pc, tablet e Smathphone su SkyGo.

QUOTE E PRONOSTICO – Gli ospiti partono con i favori del pronostico: 1-X-2 quotato 3,50-3,20-2,20, mentre Over 2,5 e Under 2,5 sono rispettivamente quotati 2,15 e 1,65. Nonostante le numerose assenze, diamo fiducia al Torino di Ventura: pronostico due. Quote SNAI.  

PRECEDENTI E STATISTICHE – Quella di sabato, in programma al Braglia di Modena, sarà il primo confronto tra le due formazioni.

 TUTTE LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA SETTIMA GIORNATA