Caso Bacca, Lapadula titolare in Sampdoria - Milan
Connettiti con noi

Milan News

Caso Bacca, Lapadula titolare in Sampdoria – Milan

Pubblicato

su

lapadula

Il Milan stasera giocherà l’anticipo di Serie A a Marassi con la Sampdoria: Lapadula titolare in attacco, Bacca rimane fuori e si parla di confronto con Montella…

Gianluca Lapadula avrà una chance da titolare stasera nella sfida tra Sampdoria e Milan. Il numero nove rossonero inizierà dal primo minuto la partita di Marassi e avrà la sua grande occasione alla prima da titolare in Serie A dopo gli otto minuti in due match raccolti nelle ultime due sconfitte del Diavolo. Lapadula sfrutterà anche un momento non particolarmente buono di Carlos Bacca, infatti si pensa che tra il colombiano e Vincenzo Montella ci sia stato un confronto sul campo di allenamento.

MILAN: MONTELLA E BACCA – Bacca infatti vuole più palloni in avanti, ma il suo modo di giocare cozza con la volontà di Montella, che da par suo sgrida la punta rea di non farsi mai vedere e di non rendere disponibile il passaggio ai compagni. Il confronto tattico, secondo La Gazzetta dello Sport, sarebbe avvenuto nei giorni scorsi a Milanello. Il rapporto tra Bacca e Montella non è affatto deteriorato ma, dopo lo sfogo di lunedì, il tecnico ha deciso di far la voce grossa e di tenere fuori chi non gioca secondo la sua ottica. Ergo, stasera tocca a Lapadula.