Caso Brozovic nell'Inter: la situazione - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Caso Brozovic nell’Inter: la situazione

Pubblicato

su

inter brozovic sparta praga croazia

Caso Brozovic in casa Inter. il croato non è stato convocato per il derby d’Italia con la Juventus da Frank de Boer: il punto sulla situazione

Si parla già di caso Brozovic nell’Inter e dopo la mancata convocazione del croato per la sfida con la Juventus la situazione di certo non è idilliaca. Brozovic non sarebbe stato chiamato in causa per “comportamenti poco professionali” non meglio specificati dall’Inter. Frank de Boer infatti potrebbe – il condizionale è d’obbligo – aver avuto un aspro confronto con il centrocampista dopo la prestazione tremenda in Europa League.

CASO BROZOVIC: IL PUNTO – A fine primo tempo della sfida con l’Hapoel Beer Sheva, col risultato ancora sullo zero a zero, de Boer ha sostituito Brozovic e ha inserito Banega. Il croato non aveva di certo giocato una bella partita ma se la sarebbe presa per la sostituzione e avrebbe rivolto parole non troppo carine verso il tecnico. Stando alla ricostruzione ANSA Brozovic è stato visto andare via molto seccato dalla Pinetina. Il caso è ufficialmente aperto.