Caso Lichtsteiner: penale in vista per la Juventus - Calcio News 24
Connettiti con noi

Juventus News

Caso Lichtsteiner: penale in vista per la Juventus

Pubblicato

su

Caso Lichtsteiner

Caso Lichtsteiner: la Juventus potrebbe essere costretta a pagare una penale in caso di mancato rinnovo del contratto del terzino svizzero

Alla Juventus tiene banco il caso Lichtsteiner. Le dichiarazioni del giocatore e di uno dei suoi agenti non hanno portato il sereno ma sono servite ad aumentare la tensione tra le parti. Il giocatore ha detto apertamente di non gradire la situazione che si è venuta a creare, l’agente ha confermato la volontà dello svizzero, che era quella di cambiare aria già in estate. Il terzino è in scadenza di contratto a giugno e la Juve vanta un’opzione per prolungare automaticamente il contratto dell’ex Lazio.

LA PENALE – Attenzione però. Se i bianconeri non dovessero usufruire dell’opzione sarebbero costretti, come da accordi, a pagare una penale al calciatore. Lichtsteiner non è un titolare della nuova Juventus ed è stato escluso dalla lista Champions. Il giocatore spinge per un addio a gennaio e se dovesse arrivare l’offerta giusta i bianconeri direbbero addio al laterale elvetico ma Lichtsteiner dovrà accettare un’offerta estera perché la Juve non vuole cederlo in Italia.