Cassano cambia nuovamente idea: «Lascio il calcio» - FOTO - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cassano cambia nuovamente idea: «Lascio il calcio» – FOTO

Pubblicato

su

cassano juventus

Antonio Cassano non smette più di stupire: a sei giorni di distanza dall’annuncio del ritiro e la pronta smentita, Fantantonio ha deciso di dire addio all’Hellas Verona e al calcio giocato! Il talento di Bari ha cambiato nuovamente idea – ore 17.25

Antonio Cassano cambia nuovamente i suoi piani. Una situazione ai limiti del paradossale quella di FantAntonio. Il giocatore aveva annunciato di voler lasciare l’Hellas Verona ma non il calcio. Ora, alle 17.25 una nuova versione dei fatti. FantAntonio, come riferito da “Sky Sport“, ha deciso di dire addio anche al calcio giocato: «Non giocherò più a calcio» ha detto. Smentite le parole della moglie sui social.

Cassano addio al Verona, parla Setti: «Non ce la fa di testa» – 24 luglio, ore 15.05

Oltre ad Antonio Cassano ha detto la sua anche il presidente dell’Hellas Verona Setti spiegando come: «Questo ragazzo non ce la fa di testa, anche se fisicamente e atleticamente sta molto bene. Professionalmente non gli si può rimproverare nulla, evidentemente non riesce a rimanere sereno e lucido in un gruppo e vuole restare a casa».

Le sue dichiarazioni – 24 luglio, ore 13.38

Tramite il profilo Twitter della moglie Carolina Marcialis, Antonio Cassano ha confermato la sua decisione di lasciare l’Hellas Verona, ma non il calcio giocato: «Non ho intenzione di lasciare il calcio ma semplicemente non me la sento di continuare con l’Hellas Verona. Fisicamente sto benissimo come dimostrato nei 15 giorni di preparazione ma mentalmente non sono stimolato a continuare in questo club. Ringrazio di cuore il presidente Setti, il ds Fusco, Pecchia e la squadra per la disponibilità concessa».

 Cassano, nuovo dietro front: addio al Verona e al calcio giocato!

«Lasciare sarebbe stata la mia più grande ca****a, e già ne ho fatte tante. Adesso ho voglia di compiere il mio ultimo miracolo della mia carriera. Chiedo scusa ai tifosi veronesi se sono rimasti delusi, la mia era una questione relativa alla mancanza della mia famiglia», queste le parole di Antonio Cassano di sei giorni fa dopo aver deciso di lasciare il Verona ed il calcio giocato. Ma la situazione non sembra cambiata e Fantantonio ha deciso di stupire nuovamente tuttiInfatti, secondo quanto riporta Sky Sport, l’attaccante gialloblu sembra intenzionato nuovamente a lasciare l’Hellas ed il calcio giocato. Il motivo? Il forte stress che sta vivendo in queste settimane lontano dalla famiglia. Da vedere se la dirigenza riuscirà nuovamente a convincere Cassano a tornare sui propri passi, anche se al momento sembra rassegnata alla decisione del barese.