Cassano ai margini della Sampdoria, non della Panini - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Cassano ai margini della Sampdoria, non della Panini

Pubblicato

su

antonio cassano ziegler

Antonio Cassano sta vivendo da emarginato in casa Sampdoria: messo fuori rosa da Ferrero, fuori dal sito ufficiale blucerchiato e dal sito della Lega, Fantantonio può consolarsi con la presenza nello storico album Panini

E’ un periodo tutt’altro che facile per Antonio Cassano. L’attaccante barese è stato messo fuori rosa dalla Sampdoria, con Massimo Ferrero che ha deciso di escluderlo dopo le vicende della passata stagione. Fantantonio non è presente né sul sito ufficiale dei blucerchiati né su quello della Lega Calcio, ma può consolarsi con la presenza nell’album Panini.
NIENTE FIGURINA PERO’ – Infatti Cassano, visto recentemente in compagnia con Moratti e Branca, è presente nello storico album: niente figurina, ma almeno c’è la foto nella sezione ‘altri titolari’ insieme ai portieri Tozzo e Krapikas e ai ‘panchinari’ Krajnc ed Eramo. Magra soddisfazione dunque per il ‘Pibe de Bari’, che sta continuando ad allenarsi con la formazione Primavera e che a gennaio potrebbe dare l’addio (finalmente) alla Samp.