Cassano si aggregherà alla Sampdoria Primavera

120
cassano primavera
© foto www.imagephotoagency.it

Niente da fare per Antonio Cassano, non tornerà in gruppo con la Sampdoria. Possibile che dalla prossima settimana il barese inizi ad allenarsi con la Primavera

Ha rifiutato Pescara e Palermo ed è rimasto alla Sampdoria, dove è fuori rosa: Antonio Cassano è sempre più un’incognita per i blucerchiati. Il fantasista ha detto no a offerte economicamente importanti sul calciomercato e ha ribadito il suo amore per la Samp, anche se al Doria nessuno sembra volerlo. Si allena da solo a Bogliasco e dalla prossima settimana potrebbe essere aggregato alla formazione Primavera dei liguri, qualora la Sampdoria gli accordasse il permesso.

SAMPDORIA DECISA – Non c’è alcun motivo per cui la Samp possa dire di no alla possibilità di allenarsi coi giovani, anche perché Fantantonio ha fatto sapere al club di non voler chiedere il reintegro in squadra e rientra tra i suoi diritti poter andare con la Primavera. Come riporta Tuttosport la Sampdoria aveva pensato anche a convocare Cassano per le partite ma non può schierarlo visto che non è nella rosa ufficiale. Inoltre questa soluzione avrebbe intaccato la serenità del gruppo di Marco Giampaolo.

Gianmarco Lotti
Giornalista sportivo toscano vivente, amante del calcio come cultura. Nel 2010 è stato inserito nella lista dei migliori calciatori nati dopo il 1989 stilata da Don Balón.
Condividi
Articolo precedente
calciomercato fiorentina corvino pantaleoFiorentina, il lavoro di Pantaleo Corvino sul mercato
Prossimo articolo
sabatini romaFuturo Roma: Sabatini parte, Spalletti no. Retroscena Nasri