Castan - Torino: riscatto sulla parola - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Castan – Torino: riscatto sulla parola

Pubblicato

su

infortunio castan convocati torino - inter

Castan-Torino: il riscatto è sulla parola. Il difensore arrivato dalla Roma può restare in granata per una cifra fissata in estate. Le ultimissime notizie

CastanTorino: riscatto sulla parola. Il difensore brasiliano, che ha parlato quest’oggi del suo arrivo in granata, potrebbe restare al Toro anche il prossimo anno. Castan, uno dei leader della retroguardia di Sinisa Mihajlovic, si è ben comportato in questo avvio di stagione e può essere riscattato dal club del presidente Cairo per 4,5 milioni di euro.
IL RISCATTO – Secondo “Tuttosport” il Toro ha pescato dalla Roma Ljajic che è stato preso a titolo definitivo per 9 milioni (8,5 fissi 0,5 di bonus), Iago Falque, per il quale c’è un accordo per il riscatto a giugno a 6,5 milioni e Castan, arrivato con la formula del prestito con diritto di riscatto. La cifra del riscatto del brasiliano esiste grazie a una stretta di mano tra Petrachi e Sabatini e non saranno le dimissioni dell’ex ds giallorosso a far saltare l’affare. Anzi, il ds granata proverà ad accorciare i tempi provando a definire l’affare tra gennaio e febbraio.