Cataldi - Sassuolo: tentativo neroverde. C'è la fila - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Cataldi – Sassuolo: tentativo neroverde. C’è la fila

Pubblicato

su

cataldi al genoa

Cataldi – Sassuolo: nuovo tentativo neroverde ma c’è anche il Genoa. Sempre vivi gli interessi per Dezi e Cigarini. Nuova offerta del Leicester per Acerbi. Le ultimissime notizie di mercato

CATALDI – SASSUOLO: C’È LA FILA, 11 GENNAIO – Per Cataldi non c’è solo il Sassuolo, la fila è lunga e anche altre due compagini di Serie A sono pronte a fare sul serio. Il Genoa ha praticamente fatto coming out col presidente Preziosi sceso in campo per ufficializzare l’interesse per Cataldi; ci sarebbe anche l’Atalanta, che perderà Gagliardini e forse anche Grassi e quindi dovrà rinforzare il centrocampo. Atalanta, Genoa e Sassuolo su Cataldi, ma la Lazio non molla: i biancocelesti non sembrano volerlo cedere nemmeno in prestito.

Il Sassuolo si muove alla ricerca di un nuovo centrocampista. Gli infortuni di lungo corso di Biondini, Magnanelli, Duncan e Missiroli spingono la società neroverde a muoversi sul mercato nonostante l’arrivo in prestito di Alberto Aquilani. Domenica scorsa contro il Torino erano solo 4 i centrocampisti convocati da mister Eusebio Di Francesco (di cui un giovane della Primavera) e per questo il Sassuolo proverà a ingaggiare almeno un nuovo elemento per la mediana.
CATALDI – SASSUOLO E NON SOLO: ACERBI, CIGARINI, DEZI – Secondo “La Gazzetta di Modena” il Sassuolo ha messo nel mirino il centrocampista classe 1994 della Lazio, Danilo Cataldi. Il calciatore non ha escluso una sua partenza a gennaio e anche il Genoa è pronto ad accoglierlo ma la Lazio, almeno per il momento, ha detto di no alle proposte dei due club. Intanto i neroverdi hanno presentato un’offerta da 3 milioni al Napoli per avere Jacopo Dezi, attualmente in prestito al Perugia. Se i due affari non dovessero andare in porto, il Sasol busserebbe alle porte della Samp per Cigarini. Infine, l’Olimpique Marsiglia è disposta a sborsare 15 milioni per Acerbi.