Catania -Paganese: le probabili formazioni di Rigoli e Grassadonia - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Catania -Paganese: le probabili formazioni di Rigoli e Grassadonia

Pubblicato

su

catania

Il Catania, contro la Paganese, va alla ricerca di un nuovo risultato pieno dopo quello ottenuto contro il Lecce. Davanti mister Rigoli si affiderà dal primo minuto a Paolucci

Il Catania è alla ricerca della continuità casalinga nel Girone C di Lega Pro. Per trovarla servono i tre punti in palio questo pomeriggio al Massimino. Dopo la vittoria contro il Lecce, prima della classe, i ragazzi di mister Rigoli cercheranno di bissare il successo oggi contro la Paganese.

LA PROBABILE FORMAZIONE: Buone notizie per quanto riguarda Bergamelli, che già da venerdì si allena con il gruppo e dunque sarà regolarmente della partita. A sinistra spazio per Djordjevic, mentre sulla destra si va verso la conferma di Di Cecco. In mezzo rientra Fornito, ma risulta difficile un suo impiego dal primo minuto, a scendere sul tappeto verde saranno probabilmente Bucolo, Biagianti e uno tra Mazzarani e Silva. In attacco dentro Michele Paolucci, l’ex Juventus, è pronto per giocarsi le sue chance da titolare. A fargli spazio sarà Calil. Mentre sono sicuri del posto Di Grazia e Barisic. Indisponibili Parisi e Bastrini.

QUESTI I PROBABILI 22:

Catania 4-3-3:Pisseri, Di Cecco, Bergamelli, Drausio, Djordjevic, Mazzarani, Bucolo, Biagianti, Di Grazia, Paolucci, Barisic

Paganese 3-4-2-1: Chiriac, Alcibiade, Camilleri, Silvestri, Cicerelli, Maiorano, Pestrin, Della Corte, Deli, Celiento, Reginaldo.