Cavenaghi al Palermo? Faggiano ci pensa

73
zamparini palermo
© foto www.imagephotoagency.it

Fernando Cavenaghi può essere la punta per il Palermo. Il calciomercato non finisce mai e Daniele Faggiano, ds dei rosanero, pensa a un colpo a parametro zero

Fernando Cavenaghi può arrivare in Serie A con più di dieci anni di ritardo sul calciomercato. Il giocatore argentino nel lontano 2003-04 fu a un passo dalla Juventus quando ancora era un giovane di belle speranze, adesso invece può finire al Palermo. Svincolato dopo la fortunatissima esperienza all’APOEL a Cipro (media gol pazzesca, più di uno a gara), il centravanti sudamericano potrebbe andare a riempire il parco attaccanti del Palermo nei prossimi giorni.

FAGGIANO CI PENSAEl Torito, come lo chiamano in patria, si è proposto al Palermo e il direttore sportivo Daniele Faggiano ci sta pensando, vista l’assenza di prime punte di peso in rosanero. Cavenaghi ha ormai trentatré anni ma la sua esperienza potrebbe risultare decisiva per il Palermo. Intanto Faggiano, come riporta Tuttosport, sta portando avanti le trattative e il Palermo potrebbe presto accogliere un nuovo attaccante.

Gianmarco Lotti
Giornalista sportivo toscano vivente, amante del calcio come cultura. Nel 2010 è stato inserito nella lista dei migliori calciatori nati dopo il 1989 stilata da Don Balón.
Condividi
Articolo precedente
d'ottavioMilan ancor più interista: c’è anche D’Ottavio
Prossimo articolo
Formazioni ufficiali: Inter-BolognaKondogbia rebus per l’Inter. Non per Suning