CdS - Idea Perin, dilemma Menez: dov'è finito? - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

CdS – Idea Perin, dilemma Menez: dov’è finito?

Pubblicato

su

Uno stiramento blocca il francese: quando tornerà?

CALCIOMERCATO MILAN MENEZ – Ore di riflessione in casa Milan. A partire dalla porta, dove è spuntata l’idea Mattia Perin. Agazzi, infatti, ha dimostrato di non essere all’altezza, compiendo qualche errore di troppo contro il Manchester City e l’Olympiacos. Gabriel dovrebbe essere ceduto in prestito, in modo da consentirgli di giocare con continuità, e Abbiati, complice anche l’età, non garantisce una tenuta costante.

IDEA – Perin piace, ma c’è da considerare un altro fattore: costa. Pur essendoci un ottimo rapporto tra Preziosi e Galliani, gli affari sono un’altra cosa. In attacco, secondo quanto riferito dal ‘Corriere dello Sport’, restano vive tante piste: Cerci piace, ma costa tanto e Cairo non vuole scendere sotto i 20 milioni di euro. Taarabt non rientra più nei piani tecnici, mentre le quotazioni di Campbell (Arsenal) e Ayew (Olympique Marsiglia) sono in netta risalita. Intanto Robinho continua a impuntarsi: il nuovo esterno rossonero, comunque, non arriverà prima dell’addio del brasiliano.

DUBBII due acquisti estivi del Milan, Alex e Menez, hanno tradito le aspettative sin qui. Il primo per le prestazioni in campo – è stato suo malgrado protagonista del pessimo show dei rossoneri nella Guinnes Champions Cup – mentre il francese non si è praticamente mai visto, a causa di uno stiramento che lo ha bloccato da subito. Potrebbe esordire il 5 agosto, nell’amichevole contro il Chivas, ma non c’è nulla di certo ancora. E per due che costeranno alle casse del Milan 16.2 milioni di euro, non è un buon inizio…