CdS: Milan, scambio Pazzini-Matri? - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

CdS: Milan, scambio Pazzini-Matri?

Pubblicato

su

Nel mirino anche Brozovic e Vangioni

CALCIOMERCATO MILAN – Serve qualità al Milan e allora si pensa a Brozovic per il centrocampo: il calciatore croato, messosi in mostra a San Siro nella sfida Italia-Croazia, è tra gli obiettivi di mercato della società rossonera per gennaio. Le possibilità che lasci la Dinamo Zagabria in anticipo sono alte, soprattutto se non verrà superata la prima fase di Europa League, il problema, però, sta nella valutazione fatta dal club, che lo sacrificherebbe per 8 milioni i euro. Se l’Inter ha mollato la presa, il Milan invece è tornato alla carica, ma dovrà vedersela con l’Arsenal.

LE ALTRE PISTE – Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, nl mirino c’è anche Vangioni del River Plate, che ha chiesto 7-8 milioni di euro. La valutazione è troppo alta per il Milan, che non lo schiererebbe titolare ma lo vuole come vice-De Sciglio, ma la trattativa resta aperta e si sta cercando di preparare un’offerta che si avvicini alle richieste del club argentino. In alternativa c’è Brivio dell’Atalanta, che lo ha ceduto in prestito all’Hellas Verona.

IN CASA – Entro la fine di gennaio l’amministratore delegato Adriano Galliani vorrebbe definire il futuro di Nigel De Jong e Ignazio Abate, che vorrebbero rimanere al Milan, a cui però hanno presentato richieste che non collimano. Trapela comunque ottimismo circa la doppia fumata bianca. Destino diverso per Giampaolo Pazzini, che lascerà Milanello a gennaio: non è da escludere che venga mandato al Genoa per far tornare Alessandro Matri.