CdS, quanti rebus in difesa per Garcia - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

CdS, quanti rebus in difesa per Garcia

Pubblicato

su

Da verificare le condizioni della retroguardia giallorossa

ROMA CASTAN – Problemi in difesa per Rudi Garcia in vista del debutto in campionato contro la Fiorentina: la Roma, a prescindere dalle sirene di mercato, deve fare i conti con il rebus Mehdi Benatia, alle prese con un’infiammazione al polpaccio destro; Leandro Castan, invece, ha accusato dolore al bicipite femorale, ma potrebbe trattarsi di un fastidio temporaneo.

ARRUGGINITI” – Lo staff medico giallorosso non ha, infatti, programmato approfondimenti clinici per il difensore brasiliano, che si è sottoposto a cure fisioterapiche a Trigoria, ma, come evidenziato dal Corriere dello Sport, potrebbe essere solo una decisione legata alla necessità di aspettare che passi qualche giorno per valutare l’entità del problema. Ma l’allenatore della Roma deve fare anche i conti con il recente ritorno di Maicon, che non è al meglio così come Torosidis e Cole, che deve ancora ambientarsi tatticamente.

LE SOLUZIONI – Non è da escludere, dunque, che in caso di emergenza venga arretrato Daniele De Rossi al fianco di Davide Astori o di lanciare Alessio Romagnoli con De Rossi a far da “guardiano” davanti alla difesa.