CdS: Thohir - Mazzarri, fiducia a tempo - Calcio News 24
Connettiti con noi

2014

CdS: Thohir – Mazzarri, fiducia a tempo

Pubblicato

su

Molto dipenderà dalle prossime gare in casa Inter

INTER THOHIR SERIE A – La conferma è arrivata direttamente da Erick Thohir: Walter Mazzarri continuerà ad essere l’allenatore dell‘Inter, una società che ha puntato e continua a puntare su di lui. Il tycoon indonesiano è sceso in campo, incontrando direttamente l’allenatore nel pomeriggio di ieri per ribadirgli la fiducia da parte della società.

RISULTATI – Fiducia, ovviamente, a tempo. Nel senso che non si può ignorare, come riferisce il ‘Corriere dello Sport’, che l’Inter ha vinto solo una delle ultime cinque partite e in campionato sta faticando tremendamente. Le prossime gare, con Cesena, Sampdoria, Parma e Verona serviranno per capire se il tecnico livornese abbia ancora in pugno la squadra. Capitolo Champions League: solo una qualificazione alla competizione europea più importante potrebbe valere una conferma per Mazzarri. In caso contrario, sarà addio.

TRAGHETTATORE – Thohir è stregato da due allenatori, nello specifico: Diego Pablo Simeone e Sinisa Mihajlovic. Sono loro i due candidati per la panchina nerazzurra delle prossime stagioni. Quanto al traghettatore in caso di possibile esonero di Mazzarri, stuzzica l’idea Zenga, mentre Moyes non convince.