Ceccherini: «Milan - Crotone a un orario insolito» - Calcio News 24
Connettiti con noi

News

Ceccherini: «Milan – Crotone a un orario insolito»

Pubblicato

su

Crotone Ceccherini

Il Crotone ha davanti a sé una sfida dura contro il Milan a San Siro ma Federico Ceccherini pensa solo a fare punti per la salvezza

Federico Ceccherini è ancora rammaricato per le polemiche dopo il pari tra Crotone e Sampdoria ma vuole guardare avanti e pensare alla salvezza. Lo stesso Ceccherini ha dichiarato: «L’obiettivo del Crotone è quello di fare punti ancora, è importante e fare punti ci serve e con la Sampdoria ci siamo riusciti. Contro la Samp meritavamo di più ma anche contro il Torino è successa una cosa simile, anche se coi granata abbiamo subito due gol nel finale della partita».
CECCHERINI SUL CROTONE – «Nella sfida di domenica abbiamo gettato al vento due punti, anche se aver subito il gol dell’uno a uno con la palla non restituita su rimessa laterale non ci ha fatto piacere, ma oggettivamente non siamo stati reattivi» ha continuato Ceccherini a FCTV, prima di concludere così: «A Milano vogliamo fare bene, è insolito giocare all’ora di pranzo ma ci dobbiamo abituare e per questo ci alleneremo sempre la mattina. Contro il Milan non sarà facile perché i rossoneri con Montella hanno trovato il tecnico ideale, hanno tanti giovani e pure un grande organico. Per questo dobbiamo preparare la sfida nel miglior modo possibile».