Ceccherini rincuora il Crotone: «Classifica bugiarda»
Connettiti con noi

Serie A

Ceccherini rincuora il Crotone: «Classifica bugiarda»

Pubblicato

su

stoian ursino

Ultimo in classifica ma ancora voglioso di far bene, il Crotone vuole rilanciarsi in Serie A e lo dice anche il difensore Federico Ceccherini: «Col Sassuolo faremo bene»

Federico Ceccherini, difensore del Crotone, chiama a raccolta i suoi in vista del ritorno in Serie A. Dopo la sosta gli ultimi in classifica vogliono raccogliere punti vitali per la salvezza anche se in molti li danno già per spacciati. Ceccherini però non è di questo avviso e secondo lui il Crotone ha ottenuto meno di quanto avrebbe meritato in queste prime giornate: «La classifica è bugiarda, in alcune partite abbiamo espresso buon gioco senza raccogliere punti, si può dire che ci è mancata la concretezza».

LE PAROLE DI CECCHERINI – Sempre Ceccherini ha detto, come riporta il sito dei pitagorici: «Durante la sosta per le nazionali abbiamo lavorato bene, ci siamo concentrati in special modo sulla fase difensiva e già col Sassuolo vedremo dei miglioramenti e sono certo che faremo bene. La Serie A è tutto un altro campionato. Eravamo parecchio emozionati all’inizio, ora dobbiamo piano piano far vedere dei cambiamenti. A volte per la troppa voglia di far bene ci siamo scoperti, ma ora abbiamo lavorato su aspetti come questo e già dalla prossima sfida cambierà tutto».