Cerci, rescisso il contratto con l'Atletico Madrid - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atletico Madrid

Cerci, rescisso il contratto con l’Atletico Madrid

Pubblicato

su

bologna - cerci

Il futuro di Alessio Cerci potrebbe essere in Grecia: l’Olympiacos sarebbe fortemente interessato al giocatore ex Milan. In Italia, invece, ci sono Bologna e Crotone. Il giocatore ha rescisso con l’Atletico – 30 giugno, ore 18.10

Alessio Cerci non è più un giocatore dell’Atletico Madrid. Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo As, l’esterno avrebbe rescisso il proprio contratto con i Colchoneros. Il futuro dell’ex Torino potrebbe essere in Grecia con l’Olympiacos interessato ad acquistarlo. Da non escludere un ritorno in Italia: Crotone e Bologna ci pensano.

Cerci, interesse dell’OIympiacos: futuro in Grecia?

Alessio Cerci è vicino a lasciare definitivamente l’Atletico Madrid. Il giocatore ex Milan, come riportato da Sky Sport, potrebbe trasferirsi in Grecia, all’Olympiacos, club fortemente interessato ad acquistare l’esterno mancino. Per l’italiano, però, non mancano le offerte: in Spagna c’è Las Palmas, mentre in Italia Bologna e Crotone sarebbero pronte a fare un tentativo. A 30 anni compiuti, dunque, l’ex Torino cerca una nuova avventura per provare a rilanciarsi dopo la sfortunata parentesi con il club di Diego Simeone.